Forte dolore anca bacino sx passando da posizione seduta a eretta

Forte dolore fianco sx bacino anca ,passando da posizione seduta a posizione eretta (devo alzarmi molto lentamente e con attenzione per limitare il dolore,rimango per alcuni istanti piegato in avanti.) il dolore piu raramente si presenta improvisamente anche da posizione eretta sempre localizzato fianco sx.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
purtroppo la descrizione dell'area da lei indicata "fianco" e' troppo generica per poter fornirle informazioni. Potrebbe precisare meglio sede e irradiazione del dolore? Grazie
Cordialmente
Dott.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
non conosco i termini anatomici ma parlando col mio medico curante il dolore quando sono seduto è localizzato sulla cresta iliaca leggermente verso la colonna e davanti verso l'inguine (e quando da posizione seduta mi ergo ho dolore nei punti sopra descritti quando sono sdraiato talvolta ho la senzazione come di in dolenzimento pulsante sulla colonna all'altezza del bacino tipo martellatina su un dito
grazie mille..
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La cresta iliaca non fa parte della colonna e non fa nemmeno parte dell'articolazione dell'anca. Senza una valutazione clinica diretta e' impossibile fornirle informazioni utili.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
grazie comunque della sua disponibilità