Recente fatto una visita di controllo da un fisiatra per controllare se ero effettivamente guarito

Cari medici , ho da recente fatto una visita di controllo da un fisiatra per controllare se ero effettivamente guarito dalla pubalgia (infatti avevo paura di fare esercizi perchè non ero sicuro che fossi guarito), e durante la visita, il medico, attraverso vari esercizi e movimenti , di cui io non ho sentito dolore, mi ha detto che sono guarito dalla pubalgia e che devo iniziare gradualmente il recupero attraverso esercizi di stretching; come richiesto , io ho fatto una settimana di solo stretching e poi sto incominciando a fare dei movimenti per rinforzo e per riabilitare la gamba; il problema è , che quando alzo la gamba, all'inizio non mi fa male, ma se lo faccio per 10 volte incomincio a sentire uno strano dolore, ma io non so se questo dolore è normale dato che sono uscito da uno stato di infiammazione oppure dovrei subito rimettermi a riposo dato che non è passata la pubalgia,
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
potrebbe ancora esserci uno stato infiammatorio che credo meriti un controllo dal fisiatra, visto che non possiamo visitarla e non possiamo dire se questo dolore sia normale.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica