Ernia discale e protrusione

ciao e grazie a tutti di acoglienza su questo meraviglioso forum vorei un consiglio da da un medico di questo forum la mia situazione e che ho 20 ani compiuti 21/06/2012, ho iniziato a fare il body building da quando avevo 14 anni e anno scorso mi sono trovato con dei dolori legeri alla schiena ma ho continuato alinarmi oviamente come un profesionista ho voluto evitare dei esercizi piu pericolosi come ( stachi da terra e lo squat ) che tra l'altro lo facevo con 150 kg 8 repetizione a giugno o fatto una RM RACHIDE L/S SENZA MDC e mi ha detto questo

descrizione: nello spazio intersomatico L4-L5 e' presente una ernia discale posteriore paramediana dx, contenuta, che appiana la parete anteriore del sacco durale.
nello spazio intersomatico L5-S1 e' presente una ernia discale posteriore mediana leggermente caudalizzata al di sotto del legamento longitudinale anteriore che giunge a contatto con la parete anteriore del sacco durale.
delordosi lombare
regolare ampiezza del canale.
non si apprezzano alterazione di segnale nel cono midollare

cmq questa cosa mi ha rovinato la vita oviamente esendo un professionista o sentito in giro che si deve scendere del pesso corporio per non agravare il medico di famiglia mi ha detto che sono delle protrusione in realta infati non ho i dollori come tipo il bloco della schiena o limitazione dell movimento del bacino solo quando mi piego all in giu sento un po di dollore e fastidio in resto no ho delle sintomi grave voglio un aiuto da qualcuno o magari dei consigli, adesso sto andando a corere infati per la paura di non fare piu palestra in caso di agravazione ho scesso in tempo di un mese da 96 kg a 81 ho usato un metodo dell body building e dieta personalizata da me stesso, adesso vogli il parere vostro perche la mia vita e diventato un inferno totale e non loso che farmine, ( scusatemi del mio italiano non e alla perfezione la scritura piena di erorri scuzatimi per favore).
[#1]
Ortopedico, Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2018
Ortopedico, Neurochirurgo
Gentile Signore, ciò che Lei ha scritto mi spinge a consigliarLe di sospendere per ora l'attività pesante da Lei praticata, almeno fino a quando non sarà definita meglio la diagnosi ed instaurata una corretta terapia. Le consiglio caldamente pertanto di consultare uno specialista che si occupi di chirurgia spinale, come un ortopedico o un neurochirurgo. Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mile dottore eseguiro il suo consiglio.