Paura tumore ossa

Gentili dottori,sono un ragazzo molto giovane e molto ansioso,da qualche giorno ho dei dolori alla gamba,all'inizio era alla parte inferiore della coscia,sopra il ginocchio e ora e' a lato ginocchio,in alcuni momenti se premo il piede a terra anche allo stinco,il dolore e' interno,in questo periodo ho creduto di avere varie malattie,che si sono rivelate mie impressioni,ora ho questo dolore ma non so se e' muscolare o interno,il dolore mi e' venuto dopo alcuni giorni di movimento e un giorno sedentario,mio padre ha detto che non devo preoccuparmi e che io sono fissato di avere tutte le malattie,io avanti ieri ho preso un antinfiammatorio e l dolore mi e' passato del tutto ma poi e' ricomparso,la mia puo' essere la solita paura ??
Il dolore non e' continuo, se mi premo il ginocchio mi fa male.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
perché pensare subito ai tumori, quando potrebbe essere una banale infiammazione?
Se il dolore non passa, è lecito farsi visitare dal medico di famiglia che, se necessario, la instraderà per gli accertamenti e le visite del caso.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della rassicurazione ,
cordiali saluti!