Rumore spalla post operazione

Salve, lo scorso mercoledì 25 luglio ho subito un intervento di stabilizzazione alla spalla dx, mi hanno messo n.3 ancorette metalliche. Pochi giorni dopo l'intervento, dovuto ad un movimento di riflesso molto brusco ho sentito un "STAK" nella spalla, dopo aver sentito questo rumore riuscivo a muovere il braccio senza alcun dolore stranamente, ma dopo circa 1 min ho sentito un dolore intenso con giramenti di testa e fischio nelle orecchie. Ora sembrerebbe essere tornato tutto nella normalità.
Cosa potrebbe essere successo? Sono molto preoccupato a riguardo.
Ringrazio Anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non è cosa facile poter stabilire cosa sia successo senza sapere che tipo di intervento ha subito, quali sono state le tecniche, che tipo di ancore sono state utilizzate, ecc. Alla sua domanda può rispondere solo il chirurgo cher l'ha operata o, in alternativa, un'alro chirurgo della spalla al quale siano sottoposti tutti i dati clinici ed iconografici sopra menzionati.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, le posso solo dire che sono stato operato in artroscopia per una lussazione anteriore recidiva, per quello che mi hanno spiegato mi hanno riattaccato il cercine. Le ancorette sono in nichel.

Ringrazio ancora.