Intervento ginocchio dx in artroscopia - tempi riabilitazione post-operatori.

Gentilissimi dottori,
ho 38 anni, da una rmn fatta a dicembre in italia mi e stata diagnosticata una cisti calcificata di 2 cm al ginocchio dx, dopo averla sottoposta in visione all ortopedico lo stesso mi ha prescritto una terapia di arcoxia 90mg per 10 gg.. Purtroppo quel fastidio che mi ha spinto a fare la rmn non e piu scomparso, anzi si e gradualmente accentuato fino a portarmi dei gonfiori e fastidi sia nel camminare che a riposo. Trovandomi negli States per lavoro gradirei sapere se e necessario l'intervento in artroscopia e se si quanto tempo necessita la riabilitazione post-operatoria? Grazie per la considerazione!
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

dovrebbe essere piu' preciso riguardo al tipo di cisti.
E' una cisti meniscale? Dove e' localizzata? Solo dopo queste informazioni si puo' ipotizzare la necessita' di un intervento e i tempi di recupero.
Aspettiamo sue notizie.
Buona Pasqua.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com