Dolore inguine

spett.le dottore da qualche giorno dopo dei lavori di velocità in pista mi è sorto un dolore lato sx dove inizia l'allacciatura del muscolo adduttore.per farla capire difronte il genitale però sopra.ieri facendo della corsa lenta il dolore compariva in partenza per poi scomparire dopo qualche minuto.da ieri sera mi fa male..cosa fare?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
si faccia visitare per capire cosa fare, perché potrebbe trattarsi di una banale entesite adduttoria, ma se trascurata essa può diventare difficile da guarire e dare fastidio per molto tempo.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica