Indolenzimento braccio sinistro

Buongiorno, volevo un consulto questa notte piu' volte mi sono svegliato con le braccia addormentate e con del formicolio, al che non ho dato peso alla cosa pensando che avevo dormito in posizioni strane, pero' e' tutto il giorno che ho il braccio sinistro come addormentato e a volte o come delle sensazioni di calore nel braccio per di piu' ho un lieve dolore sul dorso della mano e mi fa' male il dito medio se lo tocco, per finire nel primo pomeriggio ho avuto come un capogiro mi sono sentito svenire, vorrei sapere se possibile cosa puo' essere e che esami mi conviene fare, vi ringrazio per l'interesse e vi auguro buon lavoro.
Christian
[#1]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentile utente,dalla sintomatologia riferita converebbe fare dei radiogrammi del rachide cervicale nelle proiezioni standard e nelle proiezioni oblique.
Successivamente dovrebbe sottoporsi a una visita ortopedica per curre la sindrome cervicale con radicolopatia all'arto superiore sx di cui è probabilmente affetto.
In attesa di un suo riscontro si porgono cordiali saluti.
Alfonso De Carlo