Frattura composta del collo omerlare

Buongirono 3 mesi fa mi sono rotto il collo omerale essatamente un frattura composta del collo omerale spalla destra facendo palestra i dottori mii hanno detto che potrebbe essere stato li eccesivi carichi in palestra voi che ne dite ??? Il mio dottore di base poi mi ha detto che dopo 6-7 mesi posso ricominciare a fare palestra secondo voi va bene come tempo io ho 18 anni e facevo palestra da 1 anno e 3 mesi e poi questa frattura inspiegabile. Grazie per le risposte che mi darete e spero che mi tolgano anche qualsiasi dubbio.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, non é frequente osservare fratture dell'omero durante attivitá fisica in palestra, soprattutto alla sua etá. Le consiglierei pertanto di rivolgersi ad un centro specializzato per lo studio del metabolismo scheletrico o per l'osteoporosi vicino al suo domicilio. Ne parli con il suo medico per eseguire degli accertamenti di laboratorio per valutare i suoi livelli di vitaminaD, di testosterone e tutti quelli che riguardano il metabolismo osseo, da presentare in sede di consulenza. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok grazie dottore la terrò informata