Dolore al polpaccio che non va piu via dopo una botta e/ dolore spina dorsale

ciao a tutti,

vi scrivo cosa mi è successo per quanto riguarda il polpaccio: quando gioco a calcio mi capita spesso di dare una ginocchiata a me stesso e di colpire il polpaccio sinistro ... 14 giorni fa mi è ancora successo e da allora mi fa ancora male, è diventato blu, è duro e gonfio... come può essere possibile sentire ancora il dolore e durezza dopo 14 giorni? è qualcosa di serio? :( ho messo ghiaccio e lasonil ma quando cammino o corro sento ancora dolore...
Aggiungo dopo 14 giorni mi sembra di sentire dolore dietro il ginocchio, oppure quando piego il ginocchio sento solore al polpaccio .... mi sembra quasi non passasse sangue ogni tanto ...

l'altro problema che vorrei condividere è che quando gioco a calcio e tiro la palla un po' forte sento dei dolori alla spina dorsale verso il centro della schiena.
(gioco a calcio da 6 mesi non sono molto allenato)
è una cosa seria? esiste magari qualcosa da applicare sulla spina dorsale mentre gioco ?

saluti
Davide
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza e' impossibile risponderle. Le posso solo dire in via generale che nei traumi muscolari si forma un ematoma in profondita', spesso non visibile dall'esterno, spesso causa di dolore fino a completo riassorbimento.
P il dolore alla schiena, come detto sopra, sena una visita qualsiasi valutazion e' impossibile.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante