Frattura dito piede

A causa di una frattura avvenuta nel 2005 mi veniva accertata la seguente infermità "'Irregolarità della testa della falange prossimale del V dito del piede dx compatibile con esiti della riferita infrazione". Negli ultimi tempi su questo dito ho iniziato ad avvertire del dolore sulla parte superiore chiedevo se fosse possibile che a distanza di cosi' tanto tempo una frattura possa ancora dare fastidio o per cosi' dire aggravarsi?

Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' più probabile che si sia instaurata una artrosi a quel livello e che sia essa la causa del dolore. per saperlo però bisogna che si faccia visitare da un ortopedico per decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it