Dolore al ginocchio persistente

Buongiorno, dai primi di settembre( in cui ho giocato una partita a calcio) sento un dolore forte dietro al ginocchio. Questo dolore non capisco se sia causato dal tendine del ginocchio destro o qualche altra parte vicino. se mi piego sulle ginocchia ho un dolore fortissimo a rialzarmi, se corro e cammino invece no. L'altro giorno mi è capitato di fare un altra partita a calcio( purtroppo non riesco a stare senza) senza nessun problema, a parte quando , nel tentare di calciare la palla senza tra l'altro riuscire a prenderla, ho sentito un dolore fortissimo, probabilmente perchè la gamba era estesa completamente. Ora vorrei sapere la vostra opinione grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore , la medicina non è questione di opinioni o pensieri; qui il problema è quello di sapere cosa c'è nel suo ginocchio; è questione di fare una diagnosi esatta e chiara per valutare cosa ha realmente il suo ginocchio.
Esegua quindi un consulto specialistico ortopedico, visto che questo dolore persiste e limita funzionalmente l'articolazione.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -