Non molto intensi ma continui e fastidiosi

Gentili dottori,
è da circa un mese che ho dolori alle gambe, non molto intensi ma continui e fastidiosi...per intenderci, il tipo di dolore che compare dopo uno sforzo fisico senza allenamento!
In più, alcuni giorni (non so essere più precisa perchè non me la misuro spesso) ho qualche linea di febbre: 37.1, 37.2 mai di più.
C'è da aggiungere che i dolori sono iniziati dopo un forte raffreddore (tant'è che all'inizio li attribuivo al raffreddore stesso) e che questo è stato, ed è tuttora, un periodo di forte stress; infatti mi sento spesso stanca e debole.
A quali conrolli dovrei sottopormi e cosa potrebbe essere?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina non dovrebbe essere nulla di importante, verosimilmente delle mialgie e malesseri similastenici vaghi, probabili postumi di una sindrome influenzale .
Ne parli e si faccia visitare dal suo Medico curante.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la riposta veloce, che mi ha rassicurata :)