Problema alle mani, ai polpacci e al collo

salve, due giorni fa mi sono svegliato con una lieve mancanza di forze nelle mani e indolenzimento ai polpacci e dietro le spalle, la cosa è aumentata provocando ad ora l'incapacità di eseguire gran parte dei movimenti con le mani, mancanza di forza e di stringere i pugni, allargare il palmo della mano, difficoltà anche semplicemente nel girare le chiavi nella serratura della porta o di usare il mouse al computer! inoltre per quanto riguarda i polpacci, l'indolenzimento è aumentato, quando cammino ho difficoltà nel movimento che fa fora sulla punta del piede. sono molto preoccupato, tra l'altro non so neanche a quale specialista rivolgermi.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile utente,

vista la progressione di questa astenia, le consiglio una visita neurologica.
Puo' postare questa sua richiesta di consulto nella sezione "Neurologia" di Medicitalia.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com