Dolore aquittisimo alla base delle

buongiorno,vorrei chedere per cortezia una risposta ,5 mezi fa o fato un lavoro stagionale in un albergo ho lavorato senza guanti uzando i detersivi forti da quell punto li o dolori tutti giorni sotto le unghie del mano sinistra e prendo antidolorifico OKI due ogni giorno e mi pasa dolore ma se nn li prendo sto malisimo da due mesi quando mi fano malle le unghie comincia anche dolore di testa forte bruciante la parte destra della testa dal dietro,onitanto sento che mi paraliza il bracio ,sono senza lavoro e nn mi permeto andare o controlarmi,la mia dotoresa di famiglia mi ha prescrito cortisone ,e nn so cosa fare perche o paura di nn ingrasare di piu xche gia peso 85 killi ,o paura anche per il fegato xche e tropo solicitato e sono operata anche di festicelia ,cosa devo fare?cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentiel utente,
è difficile che tutti i sintomi che ci riferisce siano correlati tra loro, soprattutto quelli alla testa e quelli alle dita, ma tutto può essere!
Non possiamo consigliarle niente tramite consulto on-line, il consiglio è tornare dal medico di famiglia e parlarci serenamente. Se la collega le ha dato una cura e lei non l'ha fatta, la sua dottoressa dovrebbe saperlo.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica