L e mie ossa fanno crack

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 18 anni volevo dire una cosa importanete ho un problema con le ossa mi succede da 1 anno ultimamente,le ossa delle articolazioni del bracio e delle gambe ogni tanto ad ogni piegamento che faccio le ossa fanno crack però non mi faccio male. Sono un ragazzo magro non faccio palestra però, sono uno in movimento non sta sempre fermo,La causa potrebbe essere il troppo consumo di latte ?
adesso ho diminuito almeno da 3 mesi prendo solo una tazza di latte volevo sapere se la causa potrebbe essere il latte
si può trattare di osteoporosi?
Voglio un aiuto che mi facci tranquillizzare grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore stia sereno, non si ansiosizzi.
Lasci perdere il latte , ne parli con il suo medico di base; saprà ben consigliarla.
Non credo proprio che lei abbia l'osteoporosi che poi non darebbe questi problemi.
Cerchi di curare questo stato ansioso e si faccia un completo check up dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Dr. Alessandro Caruso grazie mille per la sua risposta sono contento grazie, ne parlerò con il mio medico come lei mi ha consigliato grazie ancora e buon lavoro