Riabilitazione dopo la ricostruzione del lca

Buongiorno Dottori
sto cercando nella provincia nord di Milano un buon centro di riabilitazione per mio figlio (16 anni)che il giorno 20 marzo us è stato sottoposto ad intervento per la ricostruzione del LCA . adesso sta seguendo una riabilitazione post operatoria nelll'ospedale dove è stato operato. dopo dovra' seguire un rabilitazione per poter ritornare a praticare attivita sportiva ( calcio )
per favore chi conosce un buon centro di riabilitazione-medicina sportiva nord di milano mi puo' inviare l'indirizzo ?

ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,

vista la sua richiesta le consiglio di postare questo intervento nella sezione di Medicina Fisica e Riabilitativa.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com