Un dolore che mi colpisce entrambi le ginocchia un pò + il sx

Buon giorno ho 35 anni .

volevo chiedere un parere a un dolore che mi colpisce entrambi le ginocchia un pò + il sx. la parte interessata è appena sotto le rotule .
Tutto questo è iniziato dopo delle ripetute ci corsa che ho eseguito circa 15 gg fa . mi da fastidio appoggiarmi con le ginocchia al suolo e mi da fastidio eseguire affondi con i pesi negli allenamenti ,il camminare non e che mi dia molti problemi e + il senso di un lieve fastidio..
Volevo sapere cosa fare e se posso continuare a correre.

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore non dovrebbe essere nulla di importante, anche un semplice affaticamento muscolare per esempio.
Comunque se dovesse continuare esegua un consulto ortopedico; lo specialista saprà bene cosa fare e se necessario le farà eseguire una ecografia .

Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -