Rmn ginocchio sx

salve, ho inziato a praticare boxe, e ho avuto questo problema, ho sempre svolto attività fisica, dal nuoto, ciclismo, palestra, ora che ho questo problema, volevo sapere un parere, sono in cura da un fisioterapista per disnifiamare, e assorbire il liquido senza sinrigazione, preferisce un assorbimento naturale, volevo sapere se consigliate di fare altro, tempi di recupero per attività fisica, e se necessita recupero assoluto, sono agente di commercio, quindi uso molto l'auto.questi esito della mia risonanza:

Non versamento circolare.
Nei limiti di norma i tendini, i ligamenti e i menischi.
Presente area di intenso edema spongioso midollare in regione metafisaria-epifisaria
prossimale della tibia sul versante mediale.
Regolare la cartilagine rotulea.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Ma quale problema ha avuto egr. signore?
Ha del liquido intraarticolare? dove ? al ginocchio?
Invece di eseguire una rmn inutile, e di tenersi questa verosimile sinovite o artrosinovite perchè non eseguiva un consulto specialistico ortopedico, che le avrebbe fatto diagnosi clinica e dato le corrette terapie?
invece di andare dal fisoterapista che non è un Medico nè uno Specialista ortopedico, nè uno Specialista Fisiatra?
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -