Dolore al ginocchio

Salve, mi sono appena iscritta per avere un parere.

E' da qualche mese che ho uno strano dolore al ginocchio sx che diciamo ho un pò sottovalutato.
Questo dolore m viene principalmente quando mi inginocchio e poi mi devo rialzare, sono costretta ad appoggiarmi o farmi aiutare, e poi mi fa male quando passo la mano; se invece cammino o sono seduta non mi fa male, come se niente fosse.
Mi hanno consigliato di fare delle analisi del sangue complete, nell'eventualità ci sia un principio di artrosi o cose del genere, o mancanza di calcio o qualche virus, ed eventualmente fare una visita ortopedica.
Ancora devo ritirare i risultati e sono un pò in pensiero.
Che problema può essere?
Grazie per la risposta.
Simy
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile utente, per avere un sospetto diagnostico e' fondamentale la visita ma da quello che racconta ritengo possa essere un problema meniscale, pertanto potrebbe essere necessario integrare la visita con una RMN.

Cirdiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti