Tik tok ginocchio post lca

Salve a tutti,
ho 29 anni e il giorno 7 novembre mi è stato ricostruito lca al ginocchio sinistro con prelievo del tendine rotuleo.
Attualmente sto svolgendo fisioterapia cammino senza stampelle e il ginocchio è ancora leggermente gonfio e spesso caldo.
La flessione del ginocchio arriva a 110 poi dopo ho molto dolore ma il mio terapista ci sta lavorando, in estensione se mi riscaldo un pò raggiungo la completa altrimenti mancheranno un massimo due gradi.
Avevo però un paio di domande da farvi, quando raggiungo la massima estensione, ad esempio da seduto, verso la fine del movimento avverto nel ginocchio un tik tok ongi volta che sto per raggiungere l' estensione.
Il ginocchio cmq me lo sento ancora pesante e non fluido e quando cammino avverto un dolore nella parte interna destra e capita che ogni tanto camminando mi fa un tik tok sempre nel momento dell'estensione.
Volevo chiedere se è normale e cosa potrebbe essere, in questo periodo ho molte paranoie e ogni giorno me ne spunta una, ora il dubbio che il legamento non è stato messo bene e da qui questi tik e tok...
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie mille e buon natale :
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

scrosci articolari dopo un intervento come il Suo possono essere del tutto benigni, ma purtroppo per poter capire di cosa si tratta è necessaria una visita. Io, da qui, potrei solo "tirare a indovinare".

Le consiglio pertanto di rivolgersi a chi L'ha operata.

Ci faccia sapere.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it