Alluce valgo

Buongiorno,

soffro di alluce valgo da entrambi i piedi. A Luglio 2012 ho avuto la rottura di 2 dita causa cedimento metatarsale.

Tutti mi parlano (in positivo) della chirurgia percutanea come la panacea a questo tipo di dolore (anche per i tempi di recupero rapidi).

Cosa ne pensate? Esistono strutture sanitarie che lo utilizzano nella zona di Torino? Sapreste consigliarmi dei nominativi?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
necessaria valutazione clinica dei suoi piedi per capire dove lei ha dolore e che cosa le da fastidio. Poi sarà il collega ortopedico che le suggerirà cosa fare...auguri.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com