Coxartrosi

Salve,
spesso, quando mi alzo, ho un dolore forte al ginocchio (la sensazione è come se il ginocchio non c'è la facesse a reggere il corpo); mi è successo, in passato, di rimanere bloccata da seduta e di non riuscire ad alzarmi (questo problema non si è più verificato dopo aver sostituito delle ciabatte usurate). Ho fatte delle lastre il cui esito è il seguente:

Segni iniziali di coxartrosi caratterizzate da sclerosidei cigli acetabolari con regolarità delle rime articolari. A livello del collo femorale esterno a sinistra si apprezza una formazione ovalare di densità ossea, delle dimensioni di 10 mm che potrebbe essere relazione a : calcificazione inserzionales? Osteofita?

Cosa mi consiglia di fare?
In attesa di un suo riscontro.

Saluti
[#1]
Dr. Riccardo Preite Ortopedico 69 3 7
Buona sera,
le consiglierei
esame rm dell' anca
prelievo del sangue per test reumatici
e visita specialistica ortopedica
cordiali saluti

Dr. Riccardo Preite