Dolore alla coscia

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e da 9 giorni ho dolore alla coscia sinistra. Tutto è cominciato con un piccolo dolore alla schiena,poi alla natica sx e poi alla coscia alta con riflesso alla tibia. Ho fatto una vistita ortopedica e mi ha riscontrato una lombosciatalgia e sciatica, alchè mi ha prescritto NAPROSYN per 7 giorni. Sono passati quasi 5 giorni e ho trovato sì un po' di beneficio ma ancora oggi avverto un senso di fastidio nella parte laterale della coscia verso il basso e sempre un po' di fastidio alla tibia.
Cosa potrebbe essere?
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA...CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

probabilmente si tratta di una compressione/irritazione di radici nervose che emergono dalla colonna vertebrale lombo-sacrale e che sono destinate all'arto inferiore.

Se il disturbo non tende al miglioramente nelle prossime settimane, credo proprio che si renda necessaria una risonanza magnetica del rachide L.S.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per aver risposto alla mia richiesta di consulto!
Ma la risonanza perchè?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Per vedere se ci sono ernie discali che comprimono le radici nervose.