Ma di schiena

buongiorno
volevo chiedere come mai al mattino mi alzo sempre con un forte mal di schiena
che perdura per parecchio tempo
dormo su un materasso tempur e comunque succede anche dormendo su altri matesassi
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potrebbe trattarsi di una postura sbagliata o di un problema della sua colonna.

Esegua intanto una radiografia del rachide dorsale e lombo-sacrale.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale