Protesi al ginocchio

Buongiorno, mia mamma di anni 80 da circa un'anno a grossi problemi al ginocchio dx, cammina pochissimo e zoppa, dopo varie visite e controlli gli hanno consigliato di mettere la protesi un quanto la cartilagine si è consumata. Nel mese di settembre il medico l'ha operata e gli ha tolto la vena safena in quanto secondo lui gli avrebbe potuto creare problemi, purtroppo hanno avuto problemi con l'anestesia spinale pare si sia mossa in fase post operatoria...ora comunque è tutto OK e sta benne ginocchio a parte. Io sono dell'idea che la protesi vada messa in quanto anche se in età avanzata gli migliorerà sicuramente la vita la mia preoccupazione io gli consiglierei la totale... Un vostro parere in generale su protesi e anestesia... Grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
non ho capito cosa ci vuole chiedere...
Inoltre, ci ha detto delle cose in un modo un pò confuso, che vuol dire che hanno avuto dei problemi? Che vuol dire che si è mossa?
Ci aiuti a capire meglio.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica