Calore coscia

Buongiorno,mi chiamo stefano ed ho 37 anni. volevo esporvi questo mio problema che avverto da 10 giorni circa. Premetto che sono un calciatore da quasi 30 anni e che non ho mai avuto problemi di alcun tipo sia di livello muscolare che articolare. Tutto e' iniziato dopo una corsa su strada forzando con allunghi. 2 giorni dopo ho avvertito un intorpedimento della coscia DX praticamente all'adduttore e' stato un fastidio che mi ha accompagnato per 1 oretta , poi nei giorni successivi si e' ripresentato quando mi alzavo dalla sedia oppure quando stavo seduto a lungo con gambe incrociate , in piu' cosa stranissima quando calcio la palla avverto una forte sensazione di CALORE che mi prende quasi tutta la coscia DX e il giorno dopo essermi allenato dolore nella zona dell'attaccatura del femore / anca. Vorrei avere un vostro parere in merito a questo mio problema.Attendendo una vostra risposta ,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Via internet non si possono fare diagnosi e suggerire terapia. Nel suo caso dovra' decidere il medico che la visitera' nel frattempo e' prudente sospendere l'attivita' sportiva ed eseguire un'ecografia della coscia. Sara' il suo ortopedico poi a decidere diagnosi e trattamento.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante