In effetti così è andata ma ho delle difficoltà nella rotazione della spalla

Spett. Medici;
a fine dicembre ho avuto una caduta sulla spalla destra.
All'inizio era dolorante e pensavo che col tempo il dolore sarebbe passato.
In effetti così è andata ma ho delle difficoltà nella rotazione della spalla. Ho effettuato una radiografia e un'ecografia, e non è stato riscontrato nulla, tranne un'infiammazione.Ho cercato di curarlo con degli antinfiammatori, ma dopo un po il problema ritorna.Ho pensato ad un osteopata...cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Considerato che sono passati ormai 4 mesi ed il dolore persiste , prima di affrontare un programma terapeutico, farei una risonanza megnetica da far vedere ad un ortopedico di zona .
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Sono d'accordo col collega, l'ostepata non credo che possa farle una diagnosi e il fatto che lei abbia difficolta' a fare movimenti di rotazione con la spalla dopo la caduta puo' far pensare a qualche lesione articolare.
La RMN e' un giusto punto di partenza, insieme ad una visita ortopedica.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com