Un po gli anulari sono leggermenti storti tenendo le mani dritte, cosa che effettivamente ha anche

Salve vorrei chiedere un consiglio e un parere, ho da sempre un leggero e quasi invisibile difetto alle dita nella parte vicino all`unghia per cui le dita medie e un po gli anulari sono leggermenti storti tenendo le mani dritte, cosa che effettivamente ha anche mia madre. Ma ultimamente ho notato un picoclo peggioramento: cosa puo essere innanzitutto?
Un dito (medio) e` addirittura un po gonfio dalla parte dove si "curva", potrei avere borsite? non ho dolori comunque.
Vi ringrazio moltissimo se potrete aiutarmi. C.M.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
E' necessario visitarLa per vedere come sono "storte" le sue dita ed eseguire una radiografia della mano. Il tutto per darLe una risposta corretta.
Cordialità

Dr Simone Cigni