Osteonecrosi del seno del tarso

cari dottori ho 36 anni e 8 anni fà sono stata sottoposta ad una artrotedesi sotto astragalica dx per continui dolori e perdita della funzionalità del piede.
il mio intervento è avvenuto a vicenza dove vivo con il parere positivo del dottor pisani di torino,negl anni successivi al operazione le cose sono andate avanti a rilento con continue terapie ( camera iperbarica fenolo morfina e quan altro ) finchè due anni fà la r.m mi ha diagnosticato una osteonecrosi asettica del seno del tarso del piede dx in fase acuta ,attualmente in terapia con fenolo e fans , io lavoro in ospedale in un posto seduta ma ho due bambini , la mia domanda è essendo la sudetta malattia una auto immuni ,cosa posso fare per vivere meglio c"è una cura anche chirurgica per poter guarire ? vi ringrazio barbara
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Si affidi con estrema fiducia al Professor Pisani.
Cordailità

Dr Simone Cigni