Tendini posteriori di entrambi le ginocchia

Ho i Tendini posteriori di entrambi le ginocchia che mi fanno male anche solamente a camminare ho fatto varie visite, all'inizio si pensava fosse un sovraccarico e quindi ho fatto le onde d'urto, dopo di che un fisioterapista mi ha detto che i tendini sono molto duri e rigidi "come l'acciaio". Lo so che non potete darmi una risposta precisa, ma vi chiedo comunque, ora cosa dovrei fare? Grazie in anticipo e per la disponibilità.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Carissimo, gli elementi che fornisci sono veramente pochi!
Cosa intendi per tendini posteriori ?
Riesci ad estendere, addirizzare completamente le ginocchia quando stai in stazione eretta ? Cerca di darci qualche elementom in più.

Rimango a disposizione per capire meglio !

Saluti

Dr Stefano Guidotti Firenze