Dolori agli arti superiori

salve

da diversi mesi lamento dei dolori agli arti superiori, da prima solo fastidiosi col tempo specialmente al dx i dolori sono avanzati,recatami dal mio medico di fiducia mi consigliava di acquistare un tutore e tenere il braccio dx (in modo particolare )immobilizzato.
Non contenta di tale risposta di mia iniziativa mi recai da un neurologo , dopo avermi visitato mi prescriveva una sdr t.c. bilat.
con esito negativo, prescrivendomi,inoltre, degli esami del sangue e una rsm cervicale x sospetta mielopatia. dagli esami del sangue risulta la ves al 25.5 (rif.<20)
titolo antistreptolisinico 180 (rif, 0-200)
reuma test 6 iu/ml (rif <8)
pcr 1 mg/l (rif. <6)
la risonanza devo farla fine mese maggio.
i dolori nel contempo sono aumentati, in modo particolare al braccio dx, si evidenzia gonfiore diffuso, doloro articolari e muscolari.
I dolori articolari sono più elevati al mattino quando mi alzo, inoltre mi sento sempre stanca.
per altri motivi seguo una terapia quale
cardioaspirin 1 cp al giorno
sivastin 1/2 ca al giorno
sequacor da 1.25 mg 1 cp al giorno
potete aiutarmi ed in base a questi dati darmi un consiglio relativo allo specialista a cui rivolgermi. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,

una sintomatologia come quella che lei descrive puo' avere varie origini.
Un problema radicolare cervicale, di competenza ortopedica o neurochirurgica.
Un problema neuropatico periferico, di competenza neurologica.
Un problema vascolare, di competenza chirurgica.
In attesa della RMN, visto che ha gia' consultato un neurologo, potrebbe eseguire unavisita presso gli altri specialisti.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com