Dolore articolazione

buongiorno! vi ringrazio per le risposte molto utile che ci date! questa volta vorrei chiedere per qualcosa che mi preoccupa :da piu di 10 anni che ho dolore articolazioni, all''inizio solo alle ginochia e poi ha comincata anche la spalla e adesso anche i piedi. a volte non riesco neanche a caminare o a dormire. ho fatto 2 volte gli esami del sangue per vedere se é reumatismo ed il resultato era negativo e la risposta del medico é: che non e nulla questo dolore che ce gente che ce l''hanno e basta e mi ha perscritto delle punture BREXIVEL*IM 6F 1ML 20MG/1ML. la mia domanda é: e possibile questo che non e niente perche come l''ho gia detto io a volte ho dolore insopportabile, cosa puo essere, devo fare un visita da un specialista? cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il dolore non è mai normale, e ha sempre una causa che va individuata e curata; in ogni caso il dolore va in qualche modo eliminato. Si faccia visitare da un ortopedico per una valutazione complessiva e per gli accertamenti che lui riterrà opportuni. Porti con sè anche gli esami eseguiti fino a ora.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it