Tallone d'achille

mi sono ooerato da poco al tallone d'achille. provo molti dolori tra cui forte mal di schiena e dolore al collo. non trovo una posizione in cui posso mettermi, vi chiedo un aiuto urgente.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
con le scarse (ed imprecise) notizie che ci fornisce, non è proprio possibile darle consigli.
Prima di tutto: a quale intervento è stato sottoposto? Non esiste il tallone d'Achille, semmai il tendine.
Secondo: crede che la causa dei dolori di schiena e collo siano dovuti all'intervento?
Terzo: ha parlato col suo medico di famiglia, visto che vuole un aiuto urgente?
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica