Fastidio alla schiena (spina dorsale)

Buon giorno a voi specialisti,
sono un paio di giorni che avverto una sorte di fastidio al centro della spina dorsale.
Questa sensazione non è dolore,ma una specie di pressione,come se qualcuno mi stesse pressando,e inoltre mi tira la parte sinistra
Quando sono a letto,a pancia sotto,avverto come una punta che mi tocca la schiena,e anche quando cammino ho questa sensazione.Non avendo dolore,sono un po in ansia.
Cosa potrebbe essere?ringrazio formalmente
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Nessuna ansia, stia sereno.
Ne parli al suo medico curante, se del caso consulti uno specialista ortopedico.
Visitando la sua colonna vertebrale, esaminando con attenzione il suo rachide si darà una risposta al suo problema.
D acome riferisce lei dovrbbe trattarsi di una dorsalgia( al centro della spina dorsale) e tutto ciò va esaminato con una valutazione clinica ortopedica, prima ancora di fare eventuali radiografie che stabilirà lo specialista.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -