Il 22 settembre dello scorso anno ho subito un incidente

Sono un ragazzo di 20 anni giocatore di calcio e il 22 settembre dello scorso anno ho subito un incidente con la moto con conseguente frattura scomposta ed esposta di tibia e perone. Sono stato 11 giorni in trazione e poi ho sostenuto l'operazione con la somministrazione di una placca con relativi chiodi al malleolo e post-ginocchio Ora a distanza di otto mesi dall'intervento accuso difficoltà nel camminare non per dolore, ma probabilmente per profondi complessi psicologici. La mia domanda e se riuscirò a riprendere a giocare a calcio. Grazie per la disponibilità ...
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Sai, i problemi psicologici sono normali dopo un incidente ed un intervento di questo genere. Devi riuscire a credere alla guarigione della tua gamba, soprattutto se questo affermano i chirurghi che ti hanno operato. Posso citarti almeno una decina di calciatori professionisti che dopo una frattura di tibia e perone sono tornati in campo, pero' devi essserne convinto tu.
Ti saluto e ti dico in bocca al lupo.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie .. Sarò forte come un toro