Distorsione al crociato anteriore

Salve,
volevo porre un quesito sul mio problema e prima vorrei anteporre la storia.
Giocando a calcio mi sono distorto il crociato anteriore del ginocchio destro( nessun movimento laterale del ginocchio, semplicemnte facendo uno scatto).
Dalla RM risulta anche una lassità dei legamenti.
20 sedute di tecarterapia e laserterapia al ginocchio destro.
10 sedute di tecarterapia e laserterapia al ginocchio sinistro.
Inoltre ho portato un tutore steccato al ginocchio destro per un mese.
Circa alla 10 seduta ho cominciato a provare dolore nello stesso punto
ma al ginocchio sinistro.Questo dolore al ginocchio sinistro(teoricamente quello sano)15-20 giorni dopo (3 oggi da fine terapia al ginocchio destro) persiste.
I fisioterapisti mi hanno consigliato di aspettare qualche giorno prima di tornare da loro. Voi che mi consigliate:fare RM e tornare dal fisiatra/ortopedico?rifare Tecar e laser?
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
propenderei per una valutazione ortopedica; il collega sicuramente la saprà indirizzare sul da farsi!
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com