Operazione malleolo peronale con vite trans sindesmosica

salve ho effettuato 15 giorni fa un operazione al malleolo peronale con inserimento di una staffa avente 6 viti piu' una vite trans sindesmosica. volevo sapere tra circa 20 giorni devo togliere la vite trans sindesmosica e questo mi mette un po' di ansia. volevo sapere se è possibile avere informazioni a riguardo dell operazione per la rimozione della vite. grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente, la rimozione della vite è un' intervento necessario per iniziare la fisioterapia. Questo perché la vite stringe eccessivamente tibia e perone, per fare cicatrizzare bene la sindesmosi. PEr cui, la vite va rimossa per poter successivamente muovere meglio la caviglia.
Stia tranquillo che la procedura è corretta.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore