Cammirare dopo operazione 4° 5° metatarso

purtroppo mi sono procurato una frattura scomposta del 4° e 5° metatarso a cui è seguita un'operazione in cui sono stati inseriti due "ferretti", il piede non è stato ingessato e posso poggiare solamente il tallone, una volta rimossi questi "ferri" dopo quanto potrò ricominciare a camminare?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Con una ortesi al piede anche dopo 7-10 gg. dalla rimozione dei " mezzi di sintesi ". Ma sarà il collega ortopedico che lo ha operato a stabilire il tutto.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della disponibilità è stato gentilissimo