Protesi ginocchio

Buongiorno. mio marito di 62 anni ha subito l'anno scorso un intervento di protesi monocompartimentale al ginocchio destro, perfettamente riuscito. Poichè ha ricevuto informazioni contrastanti , desideriamo sapere se con questo tipo di protesi è possibile inginocchiarsi. Il fisioterapista gli ha detto che non si può fare, il medico non aveva dato alcuna prescrizione particolare, eccetto naturalmente quella di non eccedere negli sforzi . Potete gentilmente darmi qualche informazione? Grazie
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
se la protesi è ben impiantata e non ci sono problemi, è possibile inginocchiarsi, ci mancherebbe!!!
saluti