Alluce sinistro gonfio e puss

Salve, da qualche tempo ho notato che il mio alluce sinistro è gonfio e presenta una zona giallastra appena sotto l'unghia (foto: http://www.anony.ws/i/2013/06/01/5EDCB.jpg ). Inoltre, in una sola occasione, è uscito appunto del liquido giallognolo, che ho associato a puss. Non mi rendo conto se correttamente. Potreste indicarmi cosa potrebbe essere e una risoluzione? Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Donati Ortopedico 75 6
Buongiorno, cosi come l'ha decritto e come si vede in foto il problema che la affligge sembra riguardare l'unghia ed il letto ungueale, potrebbe essere una affezione micotica. Si faccia visitare dal medico di famiglia ed eventualmente da un dermatologo. Saluti

Dr. Leonardo Donati
Specialista in Ortopedia e Traumatologia