Rumori e scrosci dopo intervento di trasposizione del tendine rotuleo

Cari medici, in data 11/02/13 mi sono sottoposto a un intervento di trasposizione del tendine rotuleo del ginocchio destro (tta) in seguito a una sublussazione recidiva della rotula. Ora sono in fase di riabilitazione e premetto di non aver ancora recuperato a pieno il tono muscolare del quadricipite. Il problema che riscontro col tempo è uno "scatto" nella zona della rotula quando piego o distendo la gamba e dolori sempre sulla rotula quando carico il peso solo sulla gamba destra flettendola. Ho in programma una visita dall'ortopedico che mi ha operato ma volevo comunque avere un vostro consulto. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
i dolori e gli "scatti" che lei avverte potrebbero essere normali. La rotula riposizionata segue un nuovo tracking (scorrimento) e questo può all'inizio risultare rumoroso.
Si faccia visitare dal suo medico ortopedico, che le potrà consigliare la migliore fisioterapia possibile.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore