Scricchiolio ginocchio dx e sx

salve a tutti ,da diverso tempo si puo' dire anni ho lo scricchiolio alle ginocchia,ma non mi hanno fatto mai male.anche se sono solo sdraiato sul letto e li piego li sento e sono anche udibili a chi mi sta vicino.devo dire che con il lavoro che faccio spesso sono in ginocchio a lavorare.quando sto 10 15 minuti e mi rialzo si sente forte e mi fa un po di dolore. mi devo preoccupare?grazie anticipatamente alla risposta
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Le ha già risposto un collega in altro consulto, quindi tenga presente l'altra richiesta e non questa in futuro.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica