Consulto su ginocchio dx

Buongiorno a tutti. Io circa un anno fa ho fatto un incidente stradale con seguente esito "infrazione corticale alla spina tibiale mediale" e al Pronto Soccorso mi hanno dato un tutore da tenere per circa tre settimane bloccato a 20°. Dopodiché ho iniziato a fare fisioterapia.Andava tutto bene finché il ginocchio non ha iniziato a peggiorare e ora è rigido, gonfio e non riesco a stenderlo (arrivo a circa 90°). sono circa 4 settimane che ho ricominciato fisioterapia in un altro centro con scarsi risultati (a volte peggiora anche). Ho fatto di tutto: esami del sangue, visita reumatologica, elettromiografia, risonanza, tac e ecografie. Tutti sono risultati negativi o evidenziando poco. Cosa posso fare? cosa succede se non riesco a migliorare anche quando avrò finito la fisioterapia? Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
le indicazione sono generiche, andrebbero valutati e visionati tutti gli esami che lei ha eseguito, per avere un quadro più chiaro. Inoltre la visita da uno specialista rappresenta il momento più importante per poter fare una diagnosi corretta.
Le consiglio pertanto di farsi visitare da uno specialista del ginocchio.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore