Il sedere completamente il tempo che mi passa

salve ho 26 anni e da tempo soffro di forti dolori che partono dalla vescica al colon i miei sintomi in particolare sono tipo crampi ho scosse sia in quando sono in piedi e sia quando cerco di sedermi a volte devo prima mettermi in posizione laterale prima di poggiare il sedere completamente il tempo che mi passa!a volte sono un po stitica ma non eccessivamente pero ho tanta aria allo stomaco che mi provoca forti mal di pancia!mi sento gonfia e nervosa!non ho fatto visite specifiche ho chiesto al mio medico curante e mi ha detto che e solo stress!qualcuno sa consigliarmi visite specifiche?

grazie anticipatamente!...
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Cara signora,

sicuramente non ha bisogno di un ortopedico, le consiglio di postare nella sezione di "gastroenterologia" questa sua richiesta.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie x la sua cortese risposta ma ho trasferito questa domanda in questa sezione x consiglio proprio di un gastroenterologo x che dice che potrebbe dipendere da un fattore posturale ! cmq grazie
cordiali saluti