Trauma caviglia sx

Gentili dottori,
circa due anni fa ho subito un trauma distorsivo alla caviglia sx, e in tutto questo tempo il problema non si è risolto. Ho anche fatto un'artroscopia ma senza risultato.
Ultimamente a Bologna, all'ospedale Rizzoli, guardando la risonanza magnetica, mi hanno consigliato la mesoterapia in quanto il mio tendine risulta infiammato.
Tale terapia risolverebbe il mio problema? La mesoterapia è una cura uguale in ogni ospedale o ne esistono varie tipologie?
In alternativa, lo specialista mi ha detto che potrei ripiegare sulla Tecar.
Secondo voi quale sarebbe più efficace?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
da ciò che riferisce non si evidenzia una diagnosi precisa. Per cui non è possibile consigliare una soluzione utile per la sua patologia. Sia la meso che la tecar possono agire molto bene sul dolore e sull'infiammazione, con meccanismi ovviamente diversi.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore