Ciste ginocchio

Salve
Sono una ragazza di 23 anni. Due mesi fa sono scivolata in casa sbattendo rovinosamente il ginocchio per terra. Non sono ricorsa ne al pronto soccorso ne tantomeno dal mio medico perché già il giorno dopo è comparsa un pochino la botta così ho continuato con ghiaccio e pomata voltatrauma. In seguito mi sono accorta che per esempio inginocchiandomi sul mio letto o facendo le scale mi faceva male proprio appena sotto la rotula e toccandomi ho scoperto una specie di ciste! Se piego il ginocchio si vede anche e appunto facendo le scale (verso giù quindi caricando il ginocchio verso il basso) e inginocchiandomi mi fa male. Secondo voi cosa potrebbe essere? Devo andare dal medico di base a farci dare un'occhiata? Grazie a chi mi risponderà.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Potrebbe essere una borsite post traumatica.
Si faccia vedere dal medico curante.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica