Un dolore localizzato alla parte centrale della pianta del piede

Buonasera,
Da circa 15 gg ho un dolore localizzato alla parte centrale della pianta del piede.
Sembra come una spina, inizialmente ho pensato a un callo o un durone cosa che non ho mai avuto.
In attesa,
Saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
La sua sembrerebbe una metatarsalgia ( dolore localizzato nella parte anteriore del piede ) diverse sono le cause , la piu' frequente e' la maggiore lunghezza di uno dei metatarsali( ossa delle dita del piede ), intanto le consiglierei di effettuare una rx grafia del piede in carico nelle proiezioni standard , prenda degli antidolorifici al bisogno; mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia