Bloccata a letto

Buongiorno gentili dottori,
ieri mattina alzando una sacca ho sentito un dolore fortissimo alla schiena, sono rimasta per pochi secondi senza respiro. Durante il giorno ho preso degli antidolorifici e poi ho messo il cerotto analgesico. Stamattina non riesco più a muovrmi, non posso alzarmi dal letto e anche tossire mi fa vedere le stelle.
Secondo voi è colpo della strega? il dolore è esattamente dove c'è la chiusura del reggiseno. Posso fare delle punture di toradol e muscoril?(le faccio quando mi fa male il collo perchè ho un'ernia)
Grazie e buona goirnata
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
E' con tutta probabilita' una dorsalgia acuta, il colpo della strega e', tradizionalmente, nella regione lombare. Se tale diagnosi fosse confermata, io ovviamente non posso visitarla, la terapia sarebbe corretta.
Saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Sailis,
soltanto un'ultima domanda, secondo lei dovrei fare una radiografia e una visita ortopedica?
La ringrazio ancora.
Disti nti saluti
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Se non passa in un paio di giorni sicuramente una visita.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora!!