Dolore all'anca

Buon pomeriggio, nel 1996 mi hanno impiantato nell'anca sx una protesi al titanio a causa di una coxartrosi. Fino a qualche mese fa non ho avuto mai dei disturbi, ma ora non riesco a camminare e se lo faccio e solo per brevi percorsi perchè mi stanco facilmente. Non ho mai potuto fare la risonanza magnetica a causa del metallo della protesi, ed ora che sento di dover fare un controllo per rendermi conto dello stato della protesi, e se dipende da essa questo dolore che avverto non so quale esame posso fare. Vorrei chiedervii quale esame mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Una protesi dell'anca andrebbe controllata ogni due anni con una radiografia. Non ha mai eseguito questi controlli?
Le consiglio di parlarne col Suo medico di base, Le prescriverà una RX dell'anca in due proiezioni ed una visita con uno specialista ortopedico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio tanto DR. Caldarella e le auguro una serena domenica.